League of Angels

League of Angels

MMORPG mediocre da giocare sul browser

League of Angels è un MMORPG (massively multiplayer role playing) per browser. Vestirai i panni di un avventuriero con il compito di trasportare degli angeli per aumentare i suoi poteri. Anche se in teoria sembra promettente, in realtà League of Angels  mostra degli enormi difetti, difficilmente perdonabili.  Visualizza descrizione completa

PRO

  • Compatibile con computer lenti
  • Diversi personaggi disponibili

CONTRO

  • Sistema di combattimento poco interessante
  • Graficamente molto povero
  • Micro-transazioni onnipresenti

Carente
3

League of Angels è un MMORPG (massively multiplayer role playing) per browser. Vestirai i panni di un avventuriero con il compito di trasportare degli angeli per aumentare i suoi poteri. Anche se in teoria sembra promettente, in realtà League of Angels  mostra degli enormi difetti, difficilmente perdonabili. 

Angeli troppo poco asessuati

League of Angels è incentrato sugli angeli che ti accompagnano sin dall'inizio dell'avventura e che dovrai trasportare durante il cammino. Una tale sceneggiatura avrebbe potuto essere interessante, ma la narrazione è così minimalista e priva di interesse che non è possibile appassionarsi per la trama del gioco. Inoltre, il disegno dei personaggi è totalmente fuori luogo: gli angeli (presumibilmente esseri asessuati) sono in realtà tutte le donne con seni molto grandi, delle caricature prive di qualsiasi personalità o originalità. 

Lascia andare il mouse  

Essendo un MMORPG con una scarsissima qualità della narrazione, League of Angels dovrebbe per lo meno offrire un sistema di gioco interessante. Invece, risulta deludente anche in questo aspetto. Il giocatore deve compiere una serie incatenata di missioni, per riuscire a diventare più potente dopo molte battaglie. Purtroppo, il sistema di combattimento è notevolmente noioso.

Il giocatore non ha alcun impatto: oltre a preoccuparti dell'attrezzatura del tuo personaggio per il combattimento, non avrai assolutamente nulla da fare durante gli scontri. Lascia andare il mouse e guarda la serie di attacchi avvenire in modo automatico. Fortunatamente, gli sviluppatori hanno avuto l'accortezza di aggiungere una dose di interattività che ti chiede di passare il mouse sopra le monete d'oro che compaiono alla fine di ogni lotta per raccoglierle. Che noia!

Grafica orribile compatibile con i computer meno potenti 

League of Angels è molto brutto. La grafica 2D è grezza e le animazioni sono penose. Gli ambienti del gioco mancano di varietà e sono molto ripetitivi. Tuttavia, League of Angels ha una qualità: la grafica scarna permette al gioco di essere compatibile anche con le macchine meno potenti.

Un MMORPG di bassa qualità pieno di micro-transazioni

Con il suo design basico, la sua grafica orribile e il sistema di combattimento soporifero, League of Angels sembra essere un vero disastro. Le cose vanno male anche quando guardiamo al sistema di monetizzazione del gioco. Lo store offre tariffe molto superiori al tasso medio dei free-to-play, raggiungendo un livello difficilmente accettabile. È semplicemente impossibile essere competitivi senza dovere spendere soldi. 

League of Angels ha tutti gli ingredienti per definirsi un gioco on-line mediocre da evitare come la peste.

League of Angels

Vai al sito

League of Angels